Il naufragio con 30 dispersi, Ong all’attacco: «Potevano essere salvati, se Italia e Malta avessero organizzato i soccorsi»

di gds.it - 3 anni fa

«Le 30 persone morte avrebbero potuto essere salvate, se le autorità italiane e maltesi avessero coordinato per tempo un’operazione di soccorso». In un comunicato congiunto, Alarm Phone, Mediterranea Saving Humans e Sea-Watch, tornano sul naufragio al largo della Libia di sabato scorso. «Queste morti – sottolineano – non sono il risultato di un incidente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il naufragio con 30 dispersi, Ong all’attacco: «Potevano essere salvati, se Italia e Malta avessero organizzato i soccorsi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

5 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…