Il naufragio del veliero, il capitano del Sir Baden Powell: «Il portellone del Bayesian era chiuso»

di gds.it - 12 mesi fa

«Quella notte il portellone del Bayesian era chiuso». Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell, la barca che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato il 19 agosto nelle acque di Porticello, ribadisce la testimonianza contenuta nel documentario trasmesso dell’emittente britannica ITV. Leggi anche Il comandante, insieme ad alcuni membri del suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il naufragio del veliero, il capitano del Sir Baden Powell: «Il portellone del Bayesian era chiuso» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…

21 minuti fa

Spettacolo in campo e sugli spalti. L’atmosfera del “Manuzzi” in occasione di Cesena-Palermo è stata da grande evento, con 14.423 spettatori (7.655 abbonati e 6.768 paganti, di cui 1.509 tifosi ospiti). Come racconta Enrico Magnani su Il Resto del Carlino, l’aria di attesa era percepibile già nelle ore precedenti al match: un flusso continuo…