Il neo prefetto: “Ballarò desta più allarme dello Zen, così interverremo nei quartieri a rischio”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il prefetto o la prefetta? Penso che conti la funzione, non il genere. La questione sulla declinazione non mi appassiona”. Poca filosofia, molta concretezza: inizia così la chiacchierata con Maria Teresa Cucinotta, 65 anni, nuovo prefetto di Palermo, che torna nella sua città, nel ruolo più importante, dopo averci lavorato come viceprefetto vicario e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il neo prefetto: “Ballarò desta più allarme dello Zen, così interverremo nei quartieri a rischio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…

4 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…