Il nipote di Piersanti Mattarella: “Continuate a indagare sull’omicidio di mio nonno”

di gds.it - 2 anni fa

«La memoria di chi, come mio nonno, è caduto nella lotta alla mafia, è importante non solo per onorare le vittime, ma anche per guardare al futuro». Lo scrive in una lettera-appello pubblicata oggi dal Giornale di Sicilia, Andrea Mattarella, nipote di Piersanti, il presidente della Regione siciliana ucciso il 6 gennaio del 1980…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nipote di Piersanti Mattarella: “Continuate a indagare sull’omicidio di mio nonno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

In una telefonata di 40 minuti, i presidenti Trump e Zelensky affrontano l’urgenza di rafforzare la difesa aerea ucraina contro l’escalation russa, concordando un incontro tra i loro team. Il 4 luglio, mentre gli Stati Uniti celebravano il Giorno dell’Indipendenza, il presidente Donald Trump ha tenuto una conversazione telefonica di 40 minuti con il…

37 minuti fa

La Colonia marina abbandonata a Balestrate, nel Palermitano, verrà trasformata in un albergo di lusso. «L’Urega di Palermo ha proceduto all’aggiudicazione definitiva del bando per la riqualificazione – dice il sindaco Vito Rizzo – Si è aggiudicato la proposta, che ricordo è un partenariato pubblico-privato a costo zero per il Comune, la Firenze Touring, proponente […]

37 minuti fa

Saranno 24 le barche al via domani da Acqua dei Corsari per la XI regata “5 Fari”, organizzata dalla Canottieri Palermo e inserita nel calendario delle 18 prove del campionato italiano off-shore. Da percorrere 140 miglia del classico percorso tra Palermo-Trapani-Mondello. Caratteristica della competizione i passaggi obbligatori a lambire i due fari di Ustica,…