Il nipotino non era stato picchiato con un cucchiaio di legno, ma era caduto: assolta una nonna

di palermotoday.it - 8 mesi fa

A leggerla per come era impostata in partenza, la storia sembrava davvero terribile: un bambino di 4 anni, picchiato dalla nonna con un cucchiaio di legno, tanto forte da procurargli un livido sulla fronte e da farlo finire al pronto soccorso. Al termine del processo, in cui la donna è stata imputata per lesioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nipotino non era stato picchiato con un cucchiaio di legno, ma era caduto: assolta una nonna è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

9 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…