Il nuovo film de I Soldi Spicci: «Nei social viviamo ma possono travolgerti»

di gds.it - 3 anni fa

Hanno 30 anni, un milione e mezzo di followers su Facebook, 600mila su Youtube e Instagram e mezzo milione su Tik Tok. Da oggi la nuova pellicola dei palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (I Soldi Spicci) – per la prima volta nella veste di registi – arriva nelle sale. Si chiama “Un mondo sotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo film de I Soldi Spicci: «Nei social viviamo ma possono travolgerti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Un giovane di Campofelice di Roccella, comune in provincia di Palermo, è stato accoltellato da un coetaneo nella notte di domenica scorsa, ma la notizia è emersa solo oggi grazie a un post sui social pubblicato dalla stessa vittima, appena dimessa dall’ospedale. “Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta. Ho ricevuto tre coltellate. Un…

7 minuti fa

Queste le calciatrici rosanero convocate per la partita contro il Montespaccato Femminile in programma domani: ]]> 6 Gippetto 7 Bonanno 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 11 Coco 13 Cracchiolo 14 Tarantino 19 Chirillo 20 Leto 22 Palermo 24 Cangelosi 29 Navarro 31 Priolo 41 Ficalora 69 Viscuso I. 72 Ciampi 73 Bruno 74…

11 minuti fa

Monitorare la qualità delle acque marine del Mediterraneo e coinvolgere i giovani in attività di ricerca e sensibilizzazione ambientale e scientifica. Questo l’obiettivo del progetto “Clean Waters”, che coinvolge l’Istituto Comprensivo “S. Bagolino” di Alcamo, in un partenariato internazionale di cui fanno parte anche l’Università di Palermo e l’Istituto “Sacred Heart Minor Seminary”di Malta,…

11 minuti fa

Domani, 11 maggio 2025, Geraci Siculo ospiterà la seconda tappa del progetto “Madonie, territorio da scoprire. Viaggio tra i Castelli” promosso dall’Associazione Roccamaris APS di Campofelice di Roccella (PA). Dopo l’appuntamento inaugurale dedicato al Castello di Roccella con la studiosa Domenica Barbera, l’iniziativa si sposta nel cuore delle Madonie per approfondire il tema del…

11 minuti fa

SECONDA EDIZIONE DEL SEGESTA MUSIC EXPERIENCE Domenica 1 giugno 2025 – Tempio di Segesta, dalle 18:00 alle 2:00 L’Associazione Culturale CREO è lieta di annunciare la seconda edizione del Segesta Music Experience, un evento unico che trasformerà il millenario Tempio di Segesta in un palcoscenico visionario, dove la musica elettronica, l’arte visiva e la…