Il nuovo promo del Grande Fratello, variazioni significative rispetto alle edizioni precedenti – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A settembre comincia il nuovo Grande Fratello, nuovo appunto anche come format e come stile. Nel breve spot diffuso online, molti hanno notato alcuni dettagli sospetti che sembrano suggerire variazioni significative rispetto alle edizioni precedenti del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e da sempre in onda sulle reti Mediaset. L’unica conferma rispetto alle edizioni precedenti è quella di Alfonso Signorini, che sarà nuovamente al timone. Ma ad affiancarlo non ci saranno più Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E non ci sarà nemmeno Giulia Salemi, tutte “vittime” della nuova politica anti trash… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il nuovo promo del Grande Fratello, variazioni significative rispetto alle edizioni precedenti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

È possibile viaggiare fino a Canterbury, senza mai spostarsi dalla Sicilia? Certo che sì, ma solo se si è accompagnati dalla musica degli Homunculus Res. La band di Dario D’Alessandro (voce, chitarra), Davide Di Giovanni (piano, synth), Daniele Di Giovanni (batteria), Mauro Turdo (chitarra) e…

5 minuti fa

Attimi di grande apprensione oggi pomeriggio all’aeroporto di Pantelleria, dove un incidente ha coinvolto tre velivoli delle Frecce Tricolori. Secondo le prime ricostruzioni, al termine dell’esibizione prevista per le 14.30 in occasione dell’apertura al pubblico del distaccamento dell’Aeronautica Militare, uno degli aerei è uscito fuori pista durante la fase di atterraggio, perdendo una ruota.…

5 minuti fa

Un’app capace di abbattere le barriere, pensata per guidare anche le persone con disabilità in percorsi personalizzati di benessere e allenamento, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale. Si chiama Evotrainer ed è il progetto ideato dagli studenti della IV D Costruzioni, Ambiente e Territorio e della IV E Informatica dell’ITS “Verona Trento” di Messina, che…