Il padre di Filippo Turetta e le frasi sul femminicidio, arrivano le scuse: “Gli ho detto fesserie per evitare si suicidasse”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Chiedo scusa per quello che ho detto a mio figlio. Gli ho detto solo tante fesserie. Non ho mai pensato che i femminicidi fossero una cosa normale. Erano frasi senza senso. Temevo che Filippo si suicidasse. Quegli instanti per noi erano devastanti. Non sapevamo come gestirli. Vi prego, non prendete in considerazione quelle stupide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il padre di Filippo Turetta e le frasi sul femminicidio, arrivano le scuse: “Gli ho detto fesserie per evitare si suicidasse” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Si è svolta questa mattina la cerimonia commemorativa in ricordo dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio uccisi dalla mafia il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini, sul lungomare Cristoforo Colombo. A deporre una corona di alloro sono stati il questore Maurizio Calvino, il prefetto di Palermo Massimo Mariani…

20 minuti fa

«Ieri sono giunte le lettere di licenziamento a 394 lavoratori ex Almaviva contact. Ogni giorno di inerzia da parte del governo regionale nel rispettare gli impegni presi rappresenterà un macigno per quasi 400 famiglie tra Palermo e Catania. Contano solo i fatti. Ho depositato un emendamento alla manovra-ter in discussione a Sala d’Ercole per…