Il padre gli nega i soldi per la droga, lo aggredisce e viene arrestato ad Acireale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un 45enne è stato arrestato dalla polizia nel Catanese dopo che per l’ennesima volta ha aggredito l’anziano padre per farsi consegnare denaro per acquistare la droga. Era stata la vittima ad avvisare le forze dell’ordine. Il figlio, già nell’aprile scorso ammonito dal questore per analoghe aggressioni, deve rispondere di estorsione e atti persecutori, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il padre gli nega i soldi per la droga, lo aggredisce e viene arrestato ad Acireale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le Centrali più rappresentative del Movimento Cooperativo, circa i danni devastanti in agricoltura e nella pesca di questi giorni, chiedono subito lo stato di calamità e sostegni concreti. Le articolazioni agroalimentari e della Pesca della Cooperazione Siciliana, denunciano con forza i gravissimi danni economici e produttivi provocati dall’ennesima ondata di maltempo che ha colpito…

14 minuti fa

Un confronto aperto sulle prospettive future di una professione che non è solo artigianato, ma anche capacità di rendere eterni i ricordi. È questo l’obiettivo dell’annuale “Assemblea Fotografi Palermo”, l’incontro promosso da Confartigianato Palermo, in programma lunedì 26 gennaio alle 13 al President Hotel di Palermo, in via Francesco Crispi 230. Un importante momento…

14 minuti fa

“La devastazione lasciata dal ciclone Harry in Sicilia è sotto gli occhi di tutti, ma oltre ai danni immediatamente visibili, come quelli alle infrastrutture costiere, ci sono quelli altrettanto gravi ma ancora da verificare al settore agricolo dell’Isola, per i quali è necessario un intervento di urgente ristoro.” Lo dichiara Giovanni Cafeo, responsabile regionale…

19 minuti fa

“I cittadini e gli esercenti che hanno subito danni legati alla devastazione causata dal ciclone Harry non saranno lasciati soli: insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia mi impegnerò affinché la Regione Siciliana possa riconoscere loro un sostegno concreto, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione primaverile e delle attività collegate al turismo”. Ad assicurarlo è…

22 minuti fa

La nuova Legge di Bilancio è entrata subito in azione e i suoi effetti si vedono direttamente in busta paga. Niente attese, niente conguagli a fine anno. Per milioni di lavoratori pubblici, il cambiamento è immediato. Già dal primo cedolino dell’anno, infatti, scatta la riduzione dell’Irpef per una fascia ampia di redditi e, per…