Il Palazzo delle Poste di via Roma diventa un set cinematografico

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

Lo storico Palazzo di Poste Italiane di via Roma a Palermo sta ospitando in queste ore le riprese di alcune scene del film documentario dal titolo provvisorio “AZ112”, diretto dall’attrice Lorenza Indovina (già protagonista di numerose serie di successo) e prodotto da Dugong Films con il contributo Sicilia Film Commission. Il documentario, che vede la stessa Indovina anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palazzo delle Poste di via Roma diventa un set cinematografico è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Due incendi che non hanno avuto grosse conseguente per due attività commerciali per l’intervento dei vigili del fuoco. Le squadre di soccorso sono intervenute sulla statale 113 nei pressi di Capaci (Palermo) per le fiamme che sono partite dalla cella frigo nel supermercato Sisa. Grazie all’intervento dei pompieri il rogo è stato circoscritto. Il secondo […]

27 minuti fa

Approvato il nuovo schema di contratto dei manager della sanità in Sicilia, per volere del presidente della Regione Renato Schifani. “Dare una nuova stabilità alla sanità pubblica regionale e abbattere le liste di attesa – dice Schifani – sono due dei principali impegni assunti dal mio governo sin dal suo insediamento e stiamo lavorando…

40 minuti fa

]]> Magdalena Irena Marciszewska, alunna della classe 4CI Informatica dell’Istituto dell’I.T.I.S. “E. Torricelli”di Sant’Agata di Militello (ME), ha raggiunto un traguardo straordinario vincendo la terza edizione del CyberTrials, una prestigiosa competizione nazionale di cybersecurity tenutasi a Torino dal 6 al 9 giugno 2024 presso il campus dell’I.T.C. ILO (International Training Centre · International Labour…

1 ora fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato un avviso per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte del 18 giugno e per le successive 24 ore. A Palermo sono previsti un livello di allerta classificato come arancione (PREALLERTA) e una temperatura massima percepita di 31°C (percepiti saranno 35/37 °C a causa del tasso…