Il palermitano Calaiò felice per la promozione del Catania in C: «Sono legato alla città»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” il palermitano Emanuele Calaiò ha parlato in merito alla promozione del Catania rilasciando le seguenti parole: «Sono davvero molto felice per il Catania e il suo ritorno in Serie C, sono legatissimo alla città perché li ho vissuto un anno molto bello anche a livello personale, e conosco bene le esigenze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Calaiò felice per la promozione del Catania in C: «Sono legato alla città» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà all’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore 17.30. La celebre stilista fiorentina, nonché…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’operetta spassosa, capace di parlare al pubblico di oggi per affermare l’importanza degli affetti. “Il 66 (Il biglietto vincente)” di Jacques Offenbach, composta nel 1856, è il nuovo appuntamento della stagione “Educational” del Teatro Massimo e sarà in scena da sabato 8 novembre alle 17:30 e in replica fino…

25 minuti fa

Come risparmiare in bolletta e in casa, piccoli accorgimenti quotidiani per tagliare i costi di luce e gas Risparmiare in casa non significa rinunciare al comfort o alla qualità della vita, ma saper gestire al meglio le risorse energetiche e il bilancio familiare. Piccoli accorgimenti quotidiani possono tradursi in un risparmio significativo sulle bollette…