Il palermitano colpito da una bici a Torino, pena ridotta per un’imputata che si scusa: “Ho sbagliato”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Pena ridotta da sedici a quattordici anni di reclusione. Termina con questa condanna il processo di secondo grado a Sara Cherici, la ventenne accusata di concorso in tentato omicidio con l’aggravante dei futili motivi per il lancio della bici dai Murazzi di Torino che colpì lo studente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano colpito da una bici a Torino, pena ridotta per un’imputata che si scusa: “Ho sbagliato” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

La sera si accende di lampi sulla costa del Palermitano, dove un fronte temporalesco sta avanzando dal mare. Le fulminazioni, inizialmente sporadiche, si fanno ora sempre più frequenti e intense, disegnando scenari spettacolari sopra il Tirreno. Le prime segnalazioni arrivano dalle spiagge del litorale nord, dove il cielo si è improvvisamente oscurato e i bagliori elettrici illuminano a intermittenza l’orizzonte. Nonostante il mare appaia ancora relativamente calmo, l’atmosfera è carica di tensione e suggestione. Ecco le immagini… GUARDA!

48 minuti fa

L’attesa è finita: questa sera, alle 20:45, il Bluenergy Stadium di Udine sarà il teatro della sfida tra Italia e Israele, match valido per le qualificazioni al Mondiale 2026. ]]> La Nazionale di Gennaro Gattuso arriva all’appuntamento con il morale alto dopo la convincente vittoria per 3-1 contro l’Estonia, firmata dai gol di Moise…