Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il calciatore palermitano Marco Cosimo Da Graca è stato intervistato in occasione della nuova produzione di Juventus Creator Lab, “Against All Odds” il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Ho visto tanti miei amici fare una brutta fine. Qualcuno è morto, qualcuno è stato arrestato, se non avessi giocato a calcio non saprei cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il sistema informatico gestito da Sicilia Digitale va in tilt e il click day per l’Avviso 7 previsto per l’8 settembre viene nuovamente rinviato. Prossimo appuntamento lunedì alle ore 14. Ai circa 300 enti coinvolti venerdì pomeriggio il “Dipartimento della formazione professionale” con una nota avente Prot. n. 24253 del 12 settembre 2025, comunicava agli…

18 minuti fa

Il sistema informatico gestito da Sicilia Digitale è andato in tilt, costringendo a rinviare il click day a lunedì (15 settembre), alle 14, mandando a gambe all’aria il lavoro di preparazione che gli enti di formazione professionale siciliani avevano portato avanti nelle settimane precedenti. L’appuntamento era per ieri mattina (12 settembre), per l’avviso 7…