Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore palermitano Marco Cosimo Da Graca è stato intervistato in occasione della nuova produzione di Juventus Creator Lab, “Against All Odds” il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Ho visto tanti miei amici fare una brutta fine. Qualcuno è morto, qualcuno è stato arrestato, se non avessi giocato a calcio non saprei cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che…

21 minuti fa

Cinque nuovi casi e oltre cento persone in quarantena: il virus Nipah torna a far paura in India. La notizia arriva dal Bengala Occidentale e riaccende l’attenzione internazionale su uno dei patogeni più temuti dagli esperti di sanità pubblica. Il virus Nipah, noto per la sua elevata letalità, è tornato al centro delle cronache…

26 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Era il sogno americano, ma questo popolo di emigrati che ha costruito l’America non ha mai nascosto la sua propensione al razzismo. Non solo gli indiani sterminati, i neri d’America, ma anche tanti italiani, come ci racconta in…