Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore palermitano Marco Cosimo Da Graca è stato intervistato in occasione della nuova produzione di Juventus Creator Lab, “Against All Odds” il quale ha rilasciato le seguenti parole: «Ho visto tanti miei amici fare una brutta fine. Qualcuno è morto, qualcuno è stato arrestato, se non avessi giocato a calcio non saprei cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Da Graca si racconta: «Se non avessi giocato a calcio avrei fatto una brutta fine. Il Capo di Palermo quartiere non semplice» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…