Il palermitano Tarantino, colui che ha fermato l’aggressore di Assago: «Non sono un eroe, ho fatto la cosa giusta»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul palermitano Tarantino che ha fermato l’aggressore di Assago. «Non sono un eroe, gli eroi sono altri. Io mi sono solo trovato nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Però ho fatto la cosa giusta». Massimo Tarantino, ex difensore anche del Monza, dell’Inter, del Bologna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano Tarantino, colui che ha fermato l’aggressore di Assago: «Non sono un eroe, ho fatto la cosa giusta» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

18 minuti fa

Sabato 29 Novembre – Passeggiata sotto la Luna a Monte Pellegrino Tra i sentieri del bosco per ammirare la magica congiunzione Luna-SaturnoL’autunno avvolge Monte Pellegrino di silenzi e sfumature dorate e la notte si fa teatro di uno spettacolo celeste unico: la congiunzione tra la Luna e…