Il palermitano ucciso mentre combatteva in Ucraina, il dolore della sorella: “Era uno spirito libero”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

“Era uno spirito libero, non ha mai voluto rimanere fermo in un posto”. Sono le parole di Noah Dridi, la sorella del volontario italiano Antonio Omar, il palermitano di 35 anni, morto mentre combatteva a fianco delle forze di Kiev in Ucraina. La donna ha parlato nei giorni scorsi nel corso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il palermitano ucciso mentre combatteva in Ucraina, il dolore della sorella: “Era uno spirito libero” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero contro la Juve Stabia. Il centrocampista, subentrato al 62′ della ripresa, si è reso protagonista di alcuni spunti interessanti. Vasic non è però riuscito ad essere decisivo […]

7 ore fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…