Il Palermo a Brunori tramite i social: “Quest’anno è stato bello, lo rifacciamo?” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il Palermo e Brunori continueranno insieme. Dopo l’ufficialità della firma sul rinnovo, infatti, la società rosanero ha elogiato i goal del bomber rosanero, quet’anno 17 reti per lui, tramite un video su instagram. Di seguito il video:   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial) L’articolo Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo a Brunori tramite i social: “Quest’anno è stato bello, lo rifacciamo?” (VIDEO) è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

51 secondi fa

]]> Il 27 aprile 1969, alle 16:30 circa, nelle campagne tra Casteldaccia e Altavilla in provincia di Palermo, venne ucciso durante un conflitto a fuoco con un sicario della mafia, il giovane carabiniere Orazio Costantino. Costantino aveva 37 anni ed era impegnato in un’operazione contro il fenomeno di estorsione ai danni di un imprenditore…

53 secondi fa

]]> Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende ricordare la figura e la tragica vicenda del carabiniere in pensione Gioacchino Crisafulli, ucciso a Palermo il 27 aprile del 1983 dal malvivente Gioachino Cilari per volere dei “Capi mandamento di Cosa Nostra” Pippo Calò e Matteo Motisi, attraverso l’elaborato realizzato dallo studente…

6 minuti fa

Blu Ocean, l’azienda leader nel settore della pesca, dimostra ancora una volta il suo impegno per la sostenibilità presentando al Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida il bilancio di sostenibilità. Una testimonianza non solo dell’impegno dell’azienda verso un futuro più sostenibile, ma anche di sensibilità nei confronti delle sfide ambientali globali. L’incontro…