Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul passo del Palermo che adesso deve iniziare a correre. La partita contro la Reggiana rappresenta un’opportunità significativa. Sebbene la Reggiana arrivi da una serie di risultati negativi, inclusa una pesante sconfitta per 4-0 contro il Cosenza e non abbia segnato nei suoi ultimi tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

34 minuti fa

Un’altra vittima della strada in Sicilia. La notte scorsa lungo la Strada Statale che collega Catania a Paternò, nel tratto ricadente nel territorio di Misterbianco, un uomo di 35 anni ha perso la vita. Un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di un motociclista che era alla guida di uno scooter. Per cause […]

39 minuti fa

Ieri, a Cinisi, al Palazzo dei Benedettini, in occasione della rassegna Maggio a Cinisi, organizzata dal Comune, c’è stata la presentazione del libro ‘Cronache e Click: tecniche di giornalismo digitale’, scritto dal giornalista Walter Giannò ed edito da BookSprint Edizioni. Presenti il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, assessore alla Cultura, Rosolino Claudio Cardile, Gioacchino Migliore, assessore al Turismo, la consigliera comunale Pina Galati, l’editore Biagio Semilia,…

39 minuti fa

Incidente stradale mortale sulla statale 121 Catania-Paterno venerdì sera, a Misterbianco. Un uomo di 35 anni era alla guida del suo scooter, quando per cause ancora da accertare è finito contro il guardrail. L’impatto violento non ha lasciato scampo al motociclista deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non…