Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul passo del Palermo che adesso deve iniziare a correre. La partita contro la Reggiana rappresenta un’opportunità significativa. Sebbene la Reggiana arrivi da una serie di risultati negativi, inclusa una pesante sconfitta per 4-0 contro il Cosenza e non abbia segnato nei suoi ultimi tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Palermo – “Nell’ esprimere un sentito cordoglio ai familiari dei cinque operai morti per le esalazioni della rete fognaria a Casteldaccia, registro con amarezza come ogni giorno la cronaca riporti notizie di incidenti ed infortuni sui luoghi di lavoro. Adesso dopo la tragedia che colpisce profondamente tutti, occorre pensare ai familiari delle vittime,…

7 minuti fa

]]> Controlli sull’albero Falcone a Palermo e cambia il traffico in via Notarbartolo. A stabilirlo un’ordinanza dell’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune, che prevede la chiusura al transito veicolare  nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via Piersanti Mattarella (esclusa) dalle ore 20.00 di oggi, 8 maggio 2024, fino…

7 minuti fa

]]> [embedded content] Uno spazio culturale concepito all’insegna della voglia di risvegliare e trasmettere emozioni, diffondendo benessere, dinamismo e positività. A Palermo nasce “Experience”, luogo dedicato all’arte ma anche alla riscoperta del sé attraverso percorsi sensoriali capaci di riattivare la curiosità, la voglia di fare e la consapevolezza propositiva. Al civico 16 della centralissima…

12 minuti fa

PALERMO – Tra le bancarelle dei rigattieri radunate alle spalle di piazza San Saverio, a Palermo, sono state scoperte da un naturalista della Cooperativa Silene, tre cassette entomologiche colme di farfalle etichettate e ben conservate. Da una breve analisi si è scoperto che le cassette fanno parte dalla collezione appartenuta all’entomologo Roberto Vinciguerra. Le tre…