Il Palermo cambia attacco. Le Douaron scalda i motori

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Per la seconda settimana consecutiva, il giudice sportivo infligge un’assenza pesante al Palermo. Questa volta, però, la squalifica di Brunori genera più di qualche discussione: il capitano rosanero, ammonito a Cosenza per aver trattenuto il pallone dopo il rigore dello 0-2, dovrà saltare la sfida contro il Brescia. Il giallo, valutato come perdita di tempo dall’arbitro Dionisi, è apparso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo cambia attacco. Le Douaron scalda i motori è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La compagnia di danza contemporanea, in collaborazione con Scenario Pubblico di Catania, chiede, con questo spettacolo, di difendere la nostra Terra ormai agonizzante. Il lavoro sarà rappresentato, con la coreografia e la regia di Claudio Scalia, domenica 25 gennaio alle 18.30, nel Nuovo Teatro Val d’Agrò La danza contemporanea – insieme all’appello al rispetto…

14 minuti fa

È entrato a pieno regime il secondo anno del corso di Laurea in medicina e chirurgia istituito a Cefalù grazie al partenariato tra l’università UniCamillus e la Fondazione Giglio. Settantuno matricole, che si uniscono ai 55 studenti del primo anno, hanno fatto registrare un incremento di iscritti…

33 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto il punto sull’emergenza maltempo che ha colpito soprattutto il litorale ionico dell’Isola con il capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, che per tutta la notte scorsa, dalla sala operativa, ha coordinato gli interventi sui territori interessati. Nelle ore più critiche, l’azione si è concentrata…