Il Palermo che verrà: una sosta benedetta per spingere tutti, da Stulac a Saric quelli da rilanciare

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla sosta dal campionato che servirà a Corini per recuperare e rilanciare alcuni calciatori. La sosta per recuperare. Due settimane per le manovre di reinserimento di chi ha deluso le aspettative o non è stato in grado di integrarsi a causa degli infortuni. I soldati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo che verrà: una sosta benedetta per spingere tutti, da Stulac a Saric quelli da rilanciare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

È stata consegnata al Senato della Repubblica la prima onorificenza del 2026 rilasciata dal Centro Studi Internazionale Federico II. Il prestigioso riconoscimento Augustale è stato conferito a Miguel Fernández-Palacios, Ambasciatore di Spagna in Italia. La cerimonia si è svolta in occasione di un incontro istituzionale tra il presidente del Centro Studi Internazionale Federico II,…

45 minuti fa

La stretta sulle migliaia di autovelox sparsi per tutto il territorio nazionale si avvicina. Il ministero delle Infrastrutture accelera sull’iter del decreto per l’omologazione e rende noto che al momento, su circa 11mila autovelox informalmente rilevati sul territorio, «solo 3.800» si sono registrati sulla piattaforma telematica avviata a fine settembre per la trasmissione dei…