Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: nuovo murales dopo l’atto vandalico

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Dopo l’atto vandalico che ha rovinato la cancellata dello stadio con i murales degli artisti internazionali del FestiGRAFF, il club rosanero ha ricevuto un’incredibile ondata di solidarietà e legittima indignazione contro gli autori di quella vigliaccata (per fortuna già individuati grazie all’ottimo lavoro delle Forze dell’ordine). Tramite un comunicato ufficiale diramato sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: nuovo murales dopo l’atto vandalico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 13 settembre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli: i primi a beneficiarne sono l’amore e la creatività. Facce nuove accendono la nostra curiosità.     Non esageriamo nella pretesa di ottenere risultati immediati, o nella speranza di forzarli con azioni inopportune. Toro. 21/4…

23 minuti fa

Palermo si prepara a fare un passo avanti nel segno dell’inclusione e della partecipazione attiva. La Giunta comunale ha approvato l’istituzione del nuovo “Forum delle Culture”, un organismo pensato per raccogliere e valorizzare le tante anime culturali che abitano la città. A illustrare l’iniziativa è l’assessore Fabrizio Ferrandelli, che ha definito il Forum come…