Il Palermo-City pensa al mercato. La strada per girare in prestito i giovani dell’Academy è tortuosa, il regolamento

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del City Group per il Palermo. Inoltre, proprio perché il Palermo è in Serie B, la strada per girare in prestito i giovani dell’Academy del City è a dir poco tortuosa. La Figc non autorizza tesseramenti di calciatori extracomunitari per i club della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo-City pensa al mercato. La strada per girare in prestito i giovani dell’Academy è tortuosa, il regolamento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, ha deliberato le nomine e il movimento di prefetti.  Giovanni Signer, da circa un anno a Siracusa, sarà trasferito a Macerata. A Siracusa arriverà Chiara Armenia, proveniente da Caltanissetta dove andrà Licia Donatella Messina, proveniente da Pistoia.

1 ora fa

Inizieranno dopodomani, mercoledì 16 luglio, i lavori per la realizzazione di un nuovo semaforo a ciclo fisso in via Roma all’incrocio con via Mariano Stabile. L’installazione del nuovo impianto è stata decisa dall’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo nell’ambito di un’attività di revisione dei flussi veicolari di via Roma, con l’obiettivo di…

1 ora fa

Il 2024 è stato un anno di ripresa per il mercato del credito al consumo. La Bce ha tagliato i tassi di riferimento. Le banche si sono adattate a una clientela più diversificata, invertendo la tendenza negativa degli ultimi anni, quando soprattutto nella fase incerta del Covid e della spinta inflattiva del post Ucraina…

1 ora fa

Secondo l’indicatore trimestrale dell’economia regionale (Iter) nel 2024 in Sicilia il prodotto è aumentato dell’1,3 %, una crescita superiore a quelle della macroarea e dell’Italia, ma meno intensa rispetto all’anno precedente. Nonostante la robusta ripresa successiva alla pandemia, non sono stati recuperati completamente i livelli di attività precedenti la crisi del 2008-09, a differenza…