Il Palermo copre il “buco” in difesa: Corini pronto a lanciare Graves

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’imminente esordio da titolare di Graves al posto dello squalificato Mateju. Una scommessa contro la capolista. A meno di ribaltoni in extremis, contro il Frosinone, a sostituire lo squalificato Mateju sarà Graves uno degli ultimi arrivati in casa Palermo. Corini sembrerebbe intenzionato, infatti, a dare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo copre il “buco” in difesa: Corini pronto a lanciare Graves è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Mondello e diverse aree limitrofe si sono risvegliati questa mattina con i rubinetti a secco e una profonda voragine in viale Galatea. Il cedimento del manto stradale, che ha interessato un ampio tratto della carreggiata, è stato causato da una consistente perdita nella condotta idrica sottostante. I tecnici dell’Amap sono intervenuti tempestivamente per avviare…

13 minuti fa

Con l’inizio del nuovo anno, il Centro di Cultura Rishi di Palermo, con sede in via Salvatore Bono 19 (traversa di via Sampolo) propone una lezione gratuita di prova di yoga rivolta a tutte le persone interessate ad avvicinarsi alla pratica e a iscriversi ai nuovi corsi per principianti di primo…