Il Palermo del futuro: ma quale colonia City, da Manchester non sarà un pieno di prestiti

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul futuro del Palermo in mano al City Group, spiegando come non sia possibile formare una squadra fatta interamente da prestiti da Manchester. In attesa di capire quali saranno gli investimenti del City Football Group sul mercato del Palermo, un dato è certo: il club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo del futuro: ma quale colonia City, da Manchester non sarà un pieno di prestiti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

1 ora fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…