Il Palermo è del City. Il primo regalo? Si punta alla conferma di Brunori

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul primo regalo del City che potrebbe essere Matteo Brunori. Con il closing, il primo regalo del mercato potrebbe essere il beniamino Matteo Brunori, per cui spunta la data del 4 luglio. Dopo l’incontro a tre fra il direttore sportivo Renzo Castagnini, il procuratore del giocatore Sandro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo è del City. Il primo regalo? Si punta alla conferma di Brunori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

E se il PC che scegli potesse influenzare il futuro del nostro pianeta? E se esistesse un computer ad alte prestazioni che promuove anche la sostenibilità? Il GEEKOM Green Mini PC rappresenta un’innovazione rivoluzionaria che dimostra come il computing ecologico non sia più un concetto futuristico: è già una realtà tangibile. Il “verde” è…

2 minuti fa

On. Marchetta: “Supporto economico e ristoro tangibile per i nostri agricoltori colpiti dalla crisi”.  L’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha presentato con l’On. Carmelo Pace un disegno di legge, di cui è prima firmataria, a riguardo di “misure di sostegno in favore degli agricoltori per il ripristino degli impianti arborei estirpati…