Il Palermo FC piange la scomparsa di Papa Francesco: “Un ricordo indelebile per la città”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Anche il Palermo FC si unisce al cordoglio mondiale per la scomparsa di Papa Francesco, avvenuta questa mattina all’età di 88 anni. Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club rosanero – con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del City Football Group – ha espresso la propria vicinanza e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo FC piange la scomparsa di Papa Francesco: “Un ricordo indelebile per la città” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tragedia sfiorata a Pantelleria. Tre aerei delle Frecce Tricolori si sono toccati mentre facevano un allenamento nei cieli dell’isola. Doveva essere la “giornata azzurra” a cui era stata invitata tutta la popolazione e alcune scolaresche. Le Frecce Tricolori dovevano essere la ciliegina sulla torta della giornata che era iniziata alle 11:30 con l’afflusso dei…

6 minuti fa

La Cina si dimostra tecnologicamente sempre più avanti del resto del mondo. Con le nuove modalità la connessione è rapidissima.  Nell’era digitale contemporanea, una connessione internet rapida e stabile non è più un lusso, ma una necessità fondamentale per svariate attività quotidiane. Dal lavoro remoto all’apprendimento online, dall’accesso all’informazione all’intrattenimento, la nostra vita è…

11 minuti fa

L’Associazione “Precari in Rete – Poste Italiane” ha lanciato oggi un accorato e dettagliato appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Governo, al Parlamento e agli organi di controllo e vigilanza sul lavoro, denunciando le gravi criticità che affliggono i lavoratori precari di Poste Italiane, con particolare attenzione alla drammatica situazione dei portalettere.…