Il Palermo gioca su più tavoli: occhi su Cittadini, Ogbonna resta una suggestione

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trattative di calciomercato del Palermo. La coppia mercato del Palermo, Rinaudo-Bigon, lavora incessante mente per definire quelli che sono gli obiettivi del Palermo della prossimastagione e lo fa girando l’Italia per incontrare i diretti interessati o i loro procuratori. Chiuso il capitolo Lucioni, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo gioca su più tavoli: occhi su Cittadini, Ogbonna resta una suggestione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sostenere gli investimenti produttivi  e lo sviluppo delle imprese dell’area industriale di Carini. C’è un accordo tra la CIAC – Coordinamento Imprenditori Area Carini, un’associazione che ha il fine di riunire alcune aziende che operano nella zona carinese e di farsi portavoce con le istituzioni delle problematiche presenti nel territorio per cercare di risolverle…

13 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Io sottoscritto Paolo Dimartina cittadino di Noto chiedo con questo atto scritto, di poter pubblicarlo nel vostro quotidiano, segue il testo: voglio denunciare pubblicamente il male affare politico sulla gestione dei provvedimenti e dei emendamenti che con i disegni di legge vengono approvati all”ARS. Abbiamo avuto un esempio reale come l’emendamento…

13 minuti fa

Quante volte pensiamo che una collina “stia ferma” solo perché è lì da sempre? Eppure in Italia le frane censite superano 636.000 e interessano oltre l’8% del territorio nazionale: numeri che danno la misura di quanto sia fragile il suolo su cui viviamo. A Niscemi, nell’altopiano in provincia di Caltanissetta, questa fragilità è diventata…