Il Palermo guarda al futuro, due giovanissimi per il centrocampo: Brescianini e Nasti

di gds.it - 3 anni fa

Con un closing ormai imminente l’attenzione dei tifosi del Palermo si sposta inevitabilmente sul mercato di potenziamento della squadra che ha appena ottenuto la promozione in serie B. Quanti giocatori dell’attuale organico saranno confermati e quanti ne serviranno invece per disputare un campionato importante? È chiaro che una risposta precisa non sarà possibile fin…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo guarda al futuro, due giovanissimi per il centrocampo: Brescianini e Nasti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Si chiama Giuseppe Cordici, commerciante di 60 anni, l’indagato accusato dell’omicidio dell’imprenditore di 84 anni Salvatore Italiano, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un sacco di plastica giovedì pomeriggio in via Capuana nel quartiere di Bastione a Milazzo. Il sessantenne è proprietario di un terreno vicino a quello della vittima…

41 minuti fa

Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell’incidente probatorio nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. A quanto si apprende, gli esami hanno confermato che dei cinque campioni uno è quello dell’assistente del medico legale che nel 2007 effettuò l’autopsia sulla vittima e l’altro appartiene a un uomo sconosciuto,…