Il Palermo non sa più vincere: la Reggiana passa 2-1 al “Barbera”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Il Palermo lascia il terreno di gioco del “Renzo Barbera” tra i fischi degli oltre 20 mila spettatori presenti. La sconfitta contro la Reggiana, arrivata con il risultato finale di 2-1 in favore degli ospiti, è la prima dell’era Mignani dopo i tre pareggi consecutivi. Un risultato e una prestazione che sicuramente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo non sa più vincere: la Reggiana passa 2-1 al “Barbera” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Atto di violenza a Bagheria: un giovane di 21 anni è stato aggredito da tre persone mentre percorreva la via Palagonia. L’aggressione è stata estremamente violenta, con il giovane che è stato colpito ripetutamente con pugni in faccia e colpi di mazza su tutto il corpo, lasciandolo sanguinante a terra prima che gli aggressori…

6 minuti fa

Il sovrintendente della Foss, Fondazione Orchestra sinfonica siciliana, Andrea Peria ha rassegnato questa mattina le dimissioni già annunciate due settimane fa dopo che una nota dell’ufficio legale della Regione ha evidenziato l’incompatibilità dell’incarico con la presidenza del Corecom. Peria lascia, come si legge in una nota della Foss, “a conclusione della stagione concertistica 2023-2024 che ha…

13 minuti fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: "E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare". Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento... Guarda!

15 minuti fa

PALERMO – A conclusione della stagione concertistica 2023-2024 che ha registrato un incremento del 40% delle presenze e degli incassi al botteghino e dopo aver trasmesso come prescritto il bilancio 2023 al collegio dei revisori dei conti, Andrea Peria Giaconia si è dimesso dalla carica di sovrintendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. “I risultati…

16 minuti fa

]]> Corruzione, turbata libertà nel processo di selezione degli appalti, falsificazione, truffa e inquinamento ambientale. Con queste accuse gli uomini della guardia di finanza di Messina ed i poliziotti di Taormina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di persone legate al Consorzio Rete Fognante di Taormina, responsabile dell’impianto fognario nella zona ionica…