Il Palermo parte col botto: Brunori ed Elia stendono il Perugia

di palermotoday.it - 3 anni fa

Buona la prima, decisamente. Davanti ai 20.000 spettatori accorsi al Barbera nonostante l’arsura agostana il Palermo regola con personalitá un Perugia abbastanza nervoso: a fine partita saranno cinque ammoniti ed un espulso per il Grifone. Corini celebra il suo ritorno nel migliore dei modi: un 2-0 netto espressione di una partita che ha visto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo parte col botto: Brunori ed Elia stendono il Perugia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Solo due settimane fa due incidenti mortali nel giro di poche ore, vittime due ventenni e una donna di 67 anni. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto a perdere la vita era stato il ventenne Samuele Gambino, in un incidente in via Pitrè. Meno di 48 ore dopo, lunedì 4 agosto,…

10 minuti fa

Un weekend segnato dalla fine delle vacanze: molti italiani tornano a casa per la ripresa delle attività lavorative. A partire dal 25 luglio, data di inizio dell’esodo estivo, Anas ha registrato 203 milioni di spostamenti. Il traffico estivo non si concentra solo nei weekend: la mobilità coinvolge tutta la settimana, con milioni di italiani in…

20 minuti fa

Domenica 24 agosto a Cefalù tornano i Coma Cose. L’attesissimo concerto del duo milanese, composto da Fausto Zanardelli (in arte Fausto Lama o Edipo) e Francesca Mesiano (California) e autore del fortunatissimo brano “”Cuoricini”, si terrà alle ore 22 sul lungomare Giuseppe Giardina.Lo show della…