Il Palermo prova a reagire ma non basta: contro la Sampdoria termina 2 a 2 al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Comincia con un pareggio l’avventura di mister Michele Mignani sulla panchina del Palermo. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero non vanno oltre il 2 a 2 contro la Sampdoria, reduce da quattro vittorie di fila. Test dunque non facile per l’ex tecnico del Bari che, con soli due giorni a disposizione per preparare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo prova a reagire ma non basta: contro la Sampdoria termina 2 a 2 al Barbera è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’inchiesta del Ros su mafia e appalti, che aveva avviato un nuovo metodo investigativo, all’inizio degli anni Novanta subì ostacoli anche nell’ambito della magistratura palermitana. Davanti alla Commissione parlamentare antimafia l’ex comandante del Ros, Mario Mori, e il suo braccio destro Giuseppe De Donno hanno riproposto una linea critica già tracciata durante l’audizione del…

11 minuti fa

Uno dei cibi più amati di questo momento storico ci dove portare a fare molta attenzione. Questo pesce può essere pericoloso.  Il sushi è un piatto tradizionale della cucina giapponese, composto principalmente da riso cotto e condito con aceto di riso, a cui si aggiungono altri ingredienti come pesce crudo o cotto, alghe nori,…

27 minuti fa

L’Economia siciliana è in crescita e questo grazie al lavoro del governo, alla congiuntura economia e all’azione coordinata di tutti gli attori della scena produttiva. “I dati sono importanti, sono confortanti e noi abbiamo anche strumenti per agevole ulteriormente la crescita”. Edy Tamajo a Legacoop “Con grande convinzione ho accettato l’invito di Legacoop a…