Il Palermo prova a reagire ma non basta: contro la Sampdoria termina 2 a 2 al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Comincia con un pareggio l’avventura di mister Michele Mignani sulla panchina del Palermo. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero non vanno oltre il 2 a 2 contro la Sampdoria, reduce da quattro vittorie di fila. Test dunque non facile per l’ex tecnico del Bari che, con soli due giorni a disposizione per preparare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo prova a reagire ma non basta: contro la Sampdoria termina 2 a 2 al Barbera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]

8 ore fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…