Il Palermo ricorda Chimenti sui social: “Continua a saltare con noi Vito” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso i social il Palermo ha voluto ricordare Vito Chimenti, scomparso oggi all’età di 69 anni. Il club ha pubblicato una clip della vecchia gloria rosanero ventre festeggia e salta insieme ai tifosi. Ecco la clip:     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial) L’articolo Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo ricorda Chimenti sui social: “Continua a saltare con noi Vito” (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Le pagelle firmate da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport raccontano un Palermo brillante e concreto, capace di travolgere la Carrarese con un’altra cinquina. Come sottolinea Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero ritrovano certezze, intensità e soprattutto la serata di grazia di Pohjanpalo, autore di una tripletta e di una prestazione…

28 minuti fa

Il Palermo risponde ancora con una manita. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero replicano con un altro 5-0 al Barbera dopo quello rifilato al Pescara. Una goleada che entusiasma, ma che inevitabilmente richiama anche un monito: la speranza è che non resti un fuoco di paglia come la precedente, seguita…

48 minuti fa

L’origine dei cognomi Elia, Sgroi, Pumilia e Cimino.Elia(come Leopoldo Elia, politico e costituzionalista)Origine del cognome. Elia ha alla base il nome di tradizione biblica Elia, primo profeta di Israele, che risale, attraverso il latino ELIAS (adattamento dal greco testamentario, Eléias o…