Il Palermo ricorda Chimenti sui social: “Continua a saltare con noi Vito” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso i social il Palermo ha voluto ricordare Vito Chimenti, scomparso oggi all’età di 69 anni. Il club ha pubblicato una clip della vecchia gloria rosanero ventre festeggia e salta insieme ai tifosi. Ecco la clip:     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial) L’articolo Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo ricorda Chimenti sui social: “Continua a saltare con noi Vito” (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sarà presentato venerdì 16 maggio alle ore 11:30 presso l’Archivio Storico Comunale di Palermo il libro “Io sono energia”, saggio narrativo firmato da Francesco Panasci, giornalista, regista, musicista. L’iniziativa è ammessa tramite avviso pubblico del Comune di Palermo – Assessorato alla Cultura e Sistema Bibliotecario cittadino, nell’ambito del programma ufficiale de “Il Maggio dei…

5 minuti fa

È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Per quindici anni si è battuto per tenere viva la memoria del figlio Norman, dottorando in filosofia dell’università di Palermo, che a 27 si suicidò lanciandosi dai locali della facoltà in viale delle Scienze.…