Il Palermo riparte da Osti. Sabatini: «È una scelta che definirei illuminata»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il Palermo ha deciso di voltare pagina affidando il ruolo di direttore sportivo a Carlo Osti, dopo aver sollevato dall’incarico Morgan De Sanctis. Una scelta arrivata dopo un’attenta riflessione, accogliendo un dirigente di grande esperienza, con un passato importante in società come Treviso, Lazio e Sampdoria. Massimiliano Radicini, per il Giornale di Sicilia, riporta le parole di Walter…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo riparte da Osti. Sabatini: «È una scelta che definirei illuminata» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Antonio Alaimo, già assessore comunale e attualmente consigliere alla seconda legislatura del comune di Geraci Siculo, ha ufficialmente annunciato la propria adesione a Forza Italia, entrando a far parte della squadra che fa riferimento ad Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività Produttive. 
“Questa scelta – ha dichiarato Alaimo – nasce dalla condivisione di valori,…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Mancano pochi giorni all’attesissimo concerto in Prima nazionale di “Celia”, che andrà in scena il 14 agosto alle ore 21.30 nella suggestiva cornice del Tempio di Segesta, nell’ambito del “Segesta Teatro Festival”. Un appuntamento che segna l’uscita ufficiale dell’album e la presentazione…

22 minuti fa

[embedded content] Quando un incontro fra artisti è felice genera sempre qualcosa di nuovo ed affascinante. E’ quello che accadde a marzo durante la seconda data palermitana, al Teatro Agricantus, di “Atelier”, il tour di presentazione dell’ultimo album del pianista e compositore friulano Remo Anzovino che ne celebra vent’anni di musica. Il pianista di…