Il Palermo rompe la maledizione: 2-1 sulla Spal, speranze playoff riaccese

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo ospita la Spal al Renzo Barbera nella 36ª giornata del campionato di Serie B. Ultima spiaggia per entrambe le squadre. Il Palermo si impone nel primo tempo realizzando due gol con Matteo Brunori e spianandosi la strada per la vittoria. Poi Tutino si divora il potenziale triplo vantaggio e allora la Spal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo rompe la maledizione: 2-1 sulla Spal, speranze playoff riaccese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Finisce l’era Pozzo all’Udinese Calcio. La società sportiva è stata infatti venduta. La famiglia Pozzo la avrebbe ceduta a investitori stranieri ancora ignoti, e per una cifra attorno ai 150 milioni di euro. La notizia, anticipata dalla Tgr Rai Fvg, è stata confermata da ambienti vicini alla società sportiva. Tuttavia, i vertici di quest’…

1 ora fa

Il Genoa chiude la stagione in bellezza e rovina la festa del Bologna per la vittoria della Coppa Italia. Gli uomini di Patrick Vieira passano 3-1 al Dall’Ara contro il Bologna, nel match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: decisive la doppietta del 18enne Lorenzo Venturino e la rete di…

2 ore fa

«Vanoli al Palermo? Il suo possibile addio al Torino non è un’ipotesi presa in considerazione. Alla guida dei granata è stato protagonista di una stagione importante e ha assolutamente dimostrato di essere un allenatore da Serie A». ]]> Queste le considerazioni rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Andrea D’Amico, agente dell’attuale tecnico del Torino…