Il Palermo saluta i reduci della D: si chiude l’era della rinascita

di livesicilia.it - 3 anni fa

Anche gli ultimi giocatori rimasti dall’esperienza nei dilettanti si apprestano a lasciare i colori rosanero 2′ DI LETTURA PALERMO – Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato il Palermo saluta gli ultimi reduci della rinascita targata Hera Hora. Lo sfoltimento della rosa richiesto da Eugenio Corini, al fine di liberare slot in lista per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo saluta i reduci della D: si chiude l’era della rinascita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non si spegne la scia di protesta che ha accompagnato la nomina ai vertici dell’Ast (Azienda siciliana trasporti) del 29enne Luigi Genovese. “Ast..utò. il merito si è spento qui” è lo slogan che guida l’ultima manifestazione di dissenso. Contro l’insediamento dell’ex deputato regionale e figlio di Francantonio Genovese, già sindaco di Messina e parlamentare…

4 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una sfida di grande fascino: Palermo-Bari, in programma venerdì sera alle ore 21, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie B. Una partita che promette emozioni e che attira anche l’attenzione dei bookmaker. ]]> Secondo le principali agenzie di scommesse, i rosanero partono nettamente favoriti.…

12 minuti fa

Dopo mesi di silenzio, la campanella è tornata a suonare al plesso “Paolo Borsellino” dell’I.C.S. Mantegna Bonanno. La scuola, chiusa dallo scorso febbraio, riapre finalmente le sue porte, tornando a essere un punto di riferimento fondamentale per il quartiere, le famiglie e i ragazzi. Per l’occasione, a sottolineare l’importanza del momento, erano presenti il Sindaco […]