Il Palermo scopre il suo lato concreto e letale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Buona la prima, davanti ai propri tifosi, per Corini e giocatori alla prima gara ufficiale del campionato 2023/2024 di Serie B dei rosanero al Renzo Barbera. I siciliani, portano a casa una vittoria importante con una prestazione concreta e di spessore. Complice anche, forse, un avversario neopromosso in Serie B con ambizioni nettamente diverse.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo scopre il suo lato concreto e letale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Gennargentu in Tour “l’isola nell’isola” è un progetto realizzato da Lorella Deidda e Alba Garofalo, anime dell’azienda Il Gennargentu. Il Gennargentu nasce quarant’anni fa a Palermo dal sogno di una giovane donna sarda amante dell’arredamento, della cultura…

2 minuti fa

Al via al palacongressi di Agrigento la quinta edizione di “UNA FIERA PER COSTRUIRE” Dal 15 al 18 maggio 2025, il Palacongressi di Agrigento apre le sue porte a uno degli appuntamenti più attesi e qualificanti nel panorama dell’edilizia siciliana: “Una fiera per costruire”. Giunto con entusiasmo alla sua quinta edizione, l’evento rappresenta un…

2 minuti fa

Sarà presentata domani (16 maggio), a Piana degli Albanesi, l’opera muraria Le Radici del Futuro, dell’artista Giulio Rosk, già autore, fra l’altro, del celebre dipinto murario di Falcone e Borsellino alla Cala di Palermo. L’opera, finanziata dal Made in Sicily, ha visto la partecipazione straordinaria dell’attrice catanese Ester Pantano, che presta il suo volto…