Il Palermo sfreccia in laguna: Brunori tripletta e Venezia k.o.

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Questo Palermo non ha mezze misure. Dopo la figuraccia contro il Cosenza, sfreccia in laguna come un aquascooter truccato e senza strozzature, vincendo una partita – tutto sommato – senza soffrire. Tripletta di Mago Brunori (anche se non vorremmo essere nei suoi panni quando Lucioni gli farà notare che gli letteralmente scippato un gol)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo sfreccia in laguna: Brunori tripletta e Venezia k.o. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Desidero porre l’attenzione a chi si occupa della pulizia dei tombini, qui siamo in viale Strasburgo, corsia laterale che va da via Gran Bretagna sino a via Belgio. Da come si può vedere dalle foto, alcuni di questi tombini non vengono puliti da anni, tanto è vero, che molti sono totalmente…

11 minuti fa

Due arresti, denunce e diversi sequestri di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio del nuovo blitz eseguito questa mattina da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato, stamane, un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza, lungo le strade del quartiere…

1 ora fa

«Tutte le squadre affrontano periodi particolari, con alti e bassi. In questo momento per noi non è un periodo bellissimo. Mi auguro, e sono convinto, però, che risorgeremo molto presto». ]]> Queste le parole ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del presidente del Catanzaro, Floriano Noto, prossimo avversario in campionato del Palermo. In questi giorni si…