Il Palermo sorride. Corini oltre il pareggio: «Bravi a saper reagire e ad affidarci al gioco»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul pari tra Spal e Palermo e riporta le parole di Corini a fine gara. Il primo pensiero di Eugenio Corini nel post partita di Ferrara è per Nedelcearu. «Devo esprimere tutto il mio apprezzamento per il comportamento di Ionut. Il ragazzo cl ha informato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo sorride. Corini oltre il pareggio: «Bravi a saper reagire e ad affidarci al gioco» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Mi dimetto da direttore generale». Così il manager Ferdinando Croce, in lacrime, davanti alla Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana, riunita stamani per ascoltarlo. Croce era stato sospeso da direttore generale dell’Asp di Trapani, dopo il caso dei ritardi nei referti degli esami istologici. Davanti ai commissari dell’Ars, Croce ha parlato per circa un’ora e…

11 minuti fa

Sei sepolture appartenenti a una necropoli arcaica risalente al periodo tra V e VI secolo a.C sono emerse durante i lavori di riqualificazione dell’Orto Pasqualello a Gela, condotti dal Comune con fondi Pnrr. Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito delle attività di archeologia preventiva svolte dalla Soprintendenza ai beni culturali di Caltanissetta. “L’intervento proseguirà nel…