Il Palermo va a caccia del primo acuto: con la Reggiana va alzata l’asticella

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di questa sera tra Reggiana e Palermo. Il Palermo ci riprova stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia (nel quale gioca anche il Sassuolo) con un preciso obiettivo: dimenticare Bari. Perché cercare di trovare giustificazioni a quella prestazione è come voler mettere la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo va a caccia del primo acuto: con la Reggiana va alzata l’asticella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

38 minuti fa

Jannik Sinner cede in finale ad Alcaraz che vince gli Internazionali d’Italia in due set (7-6, 6-1). Per lo spagnolo si tratta della prima vittoria in carriera nel Masters 1000 di Roma. Primo set combattuto deciso a favore di Alcaraz. Nel secondo non c’è stata partita con Sinner che ha mollato psicologicamente, andando subito…

1 ora fa

Migliaia di visitatori torneranno a invadere le strade di Dattilo (TP) dal 27 al 29 giugno 2025, in occasione della quarta edizione del Dattilo Cannolo Fest, l’evento più goloso della Sicilia occidentale. Organizzato dalla Pro Loco Dattilo APS, con il sostegno della Regione Siciliana – Assessorato all’Agricoltura, del Comune di Paceco, e con il…

1 ora fa

Sfuma in finale il sogno di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. A imporsi al Foro Italico è Carlos Alcaraz, che ha battuto l’altoatesino in due set con il punteggio di 7-6, 6-1. Per il giovane spagnolo si tratta della prima vittoria in carriera nel Masters 1000 di Roma, un traguardo che arricchisce il suo…