Il Palermo va a passo di lumaca, meno gol segnati e anche uno in più subito rispetto alla stagione passata

di gds.it - 11 mesi fa

I segnali di malcontento si stanno diffondendo sempre di più e, con due turni casalinghi alle porte, il rischio di contestazione qualora non si inverta la rotta è concreto: 17 punti in 13 partite non sono certamente quello che il Palermo si aspettava, soprattutto dopo essersi affidato in estate al nuovo corso Dionisi-De Sanctis.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo va a passo di lumaca, meno gol segnati e anche uno in più subito rispetto alla stagione passata è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sabato scorso il rammarico per le misure della manovra quater affondate dai franchi tiratori, accompagnato da fendenti verso quelle fronde del centrodestra che all’Ars hanno fatto leva sul voto segreto per manifestare dissapori covati da tempo. Ieri, invece, parole più concilianti e una mano tesa a tutti gli alleati, in vista del vertice di…

33 minuti fa

L’Empoli ha scelto, e stavolta in modo definitivo: Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, manca solo l’annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore, ma l’accordo è ormai definito in ogni dettaglio. Il tecnico toscano, che aveva guidato l’Empoli alla promozione in Serie A nella stagione 2020-21, è pronto a tornare […]

38 minuti fa

La febbre per Palermo-Modena continua a salire. Come racconta Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, la vendita dei biglietti è proseguita senza sosta per tutto il weekend, confermando l’entusiasmo della piazza rosanero in vista del big match di domenica. ]]> Venerdì il dato ufficiale parlava già di quasi 22.000 tagliandi staccati, cifra che…

43 minuti fa

Il trucco dell’assegno circolare per abbassare l’Isee, ecco come funziona il maccanismo e quanto è efficace Abbassare l’Isee per ottenere agevolazioni è una tentazione che spinge alcuni a escogitare stratagemmi borderline. Tra i più diffusi c’è l’uso improprio dell’assegno circolare: emetterlo per “svuotare” temporaneamente il conto corrente e ridurre così la giacenza patrimoniale dichiarata.…