Il Palermo vola nel nido delle Vespe, Dionisi vuole pungere la Juve Stabia: “Henry-Brunori dal 1′? Per ora no”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Sicuramente inizia adesso un periodo importante, con diversi impegni prima dell’altra sosta, ma era fondamentale anche il periodo appena trascorso. La testa è solo e soltanto alla gara con la Juve Stabia”. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, presenta così l’insidiosa trasferta che attende i rosanero: sabato pomeriggio (alle 15), dopo la sosta per le nazionali, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Palermo vola nel nido delle Vespe, Dionisi vuole pungere la Juve Stabia: “Henry-Brunori dal 1′? Per ora no” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Palermo – Bari inizia con un momento di apprensione: leggiamo le formazioni e ci troviamo, infatti, Nikolaou. Aguzziamo la vista e ci accorgiamo che il greco, sì, sarà in campo, ma con la maglia del Bari. Per sì e per no, verifichiamo che non ci sia un Banyya qualsiasi da qualche parte. Non c’è…

3 ore fa

Claudio Gomes è stata una delle chiavi che l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, ha utilizzato per scardinare la difesa del Bari. “Siamo molto contenti”, ha dichiarato il calciatore del Palermo in conferenza post partita. “È un bel segnale aver vinto questa partita. “Il gol? Ho provato una grande emozione”, ha proseguito Gomes. “È sempre…

3 ore fa

PALERMO – Una serata speciale al “Renzo Barbera” per Claudio Gomes, festeggiato prima della gara per le sue cento presenze in rosanero e protagonista in campo con il gol che ha chiuso il 2-0 contro il Bari. ]]> «È stata una bella partita che abbiamo controllato fino alla fine. È il grande spirito della…

3 ore fa

Claudio Gomes ha festeggiato nel migliore dei modi le 100 presenze con la maglia del Palermo realizzando la rete del 2-0 definitivo nei minuti di recupero. Il centrocampista francese ha parlato nel post partita in conferenza stampa. “Grande emozione segnare allo stadio Barbera. Era importante la vittoria, una bellissima serata. Io sono sempre pronto…