Il Papa in udienza con la Fondazione ente dello spettacolo: presente il bagherese Tornatore

di gds.it - 3 anni fa

In occasione dei 75 anni delle attività della Fondazione Ente dello Spettacolo, Papa Francesco ha incontrato in Vaticano alcuni cineasti italiani, tra cui il regista bagherese Giuseppe Tornatore, che nel 2000 ricevette proprio dalla Santa Sede il premio Bresson, premio cinematografico conferito dal dicastero per la Comunicazione e dal dicastero per la Cultura e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Papa in udienza con la Fondazione ente dello spettacolo: presente il bagherese Tornatore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

La sentenza della Corte suprema sui dazi americani per l’Europa cambia meno di quanto sembri. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato un aumento dei dazi generalizzati dal 10 al 15%, in seguito a un esame della sentenza di ieri che li aveva bocciati. «Sulla base di un’analisi approfondita, dettagliata e completa…

6 minuti fa

Ai microfoni delle televisioni presenti al “Renzo Barbera” dopo Palermo-Südtirol, Filippo Inzaghi commenta la vittoria e il record dell’ottava affermazione consecutiva in casa tra Serie A e Serie B. Il tecnico rosanero sottolinea il peso del risultato anche in chiave classifica: «Sono molto contento perché le difficoltà della gara erano tante e l’abbiamo visto.…