Il Parco Cassarà perde il suo nome, accolta la richiesta della famiglia del vicequestore

di palermolive.it - 2 anni fa

Con una determina firmata prima di Natale il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha accolto la richiesta presentata dalla famiglia del vicequestore Ninni Cassarà per fare togliere la targa dal parco di via Ernesto Basile. L’area verde quindi di via Ernesto Basile non porterà più il nome del poliziotto ucciso da Cosa Nostra nell’agosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco Cassarà perde il suo nome, accolta la richiesta della famiglia del vicequestore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un devastante incendio ha trasformato i festeggiamenti di Capodanno in una tragedia senza precedenti nella località sciistica di Crans-Montana, in Svizzera. 47 persone sono morte nel rogo divampato all’interno del locale notturno Le Constellation, mentre più di 115 persone sono state trasportate in ospedale, di cui circa 60 in condizioni critiche. Tra i sopravvissuti…

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 3 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4Bilanci e finanze tengono banco nei nostri pensieri. L’obiettivo è guadagnare di più per investire nella casa, nell’attività e concederci qualche lusso. Possibili malintesi con i vicini, non accettiamo provocazioni, rispondiamo con studiata indifferenza. Toro. 21/4 – 20/5L’ambiente rilassato favorisce la messa…