Il Parco Cassarà perde il suo nome, accolta la richiesta della famiglia del vicequestore

di palermolive.it - 2 anni fa

Con una determina firmata prima di Natale il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha accolto la richiesta presentata dalla famiglia del vicequestore Ninni Cassarà per fare togliere la targa dal parco di via Ernesto Basile. L’area verde quindi di via Ernesto Basile non porterà più il nome del poliziotto ucciso da Cosa Nostra nell’agosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco Cassarà perde il suo nome, accolta la richiesta della famiglia del vicequestore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Due punti fermi da cui ripartire e tante incertezze cui trovare risposta: il Palermo sa che per puntare a vincere il campionato dovrà innanzitutto sistemare la difesa, che da tre anni finisce troppo spesso per pagare errori individuali o cali di concentrazione nei momenti topici della partita (soprattutto in zona Cesarini). Osti e Inzaghi…

11 minuti fa

Il campo di calcio del cantiere navale è ancora al centro dell’attenzione. Questa volta però non per manifestazioni sportive ma perché chiuso e in totale stato di abbandono. A riaccendere i riflettori sulla struttura di via Calcedonio Florio, chiusa da settembre dello scorso anno, ci pensa la Fiom Cgil: «Avevamo ottenuto la promessa che…

11 minuti fa

«Cambia mestiere, dovresti metterti in tasca almeno il 40% per ogni evento organizzato». Non ha peli sulla lingua il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, mentre si rivolge a Marianna Amato, dipendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e finanziamenti dell’Ars per eventi culturali, i due hanno anche avuto alterchi importanti.…

16 minuti fa

La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per l’annuncio ufficiale di Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. Come riporta Pietro Scognamiglio sulla Gazzetta dello Sport, l’accordo con l’ex collaboratore di Evani è cosa fatta, ma per la fumata bianca restano da completare le ultime caselle dello staff tecnico: un collaboratore, un match analyst…