Il Parco dei Monti Sicani alla fiera in Bulgaria: tre dirigenti dovranno risarcire i danni

di gds.it - 3 anni fa

Costa cara la partecipazione ad una fiera in Bulgaria ai vertici dell’ente parco dei Monti Sicani. I giudici della Corte dei Conti in primo grado hanno condannato i dirigenti del parco Giacomo Scala, Francesco Antonio Gendusa e Renato Carolo del Campo a risarcire 5 mila euro a testa il parco per il danno erariale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco dei Monti Sicani alla fiera in Bulgaria: tre dirigenti dovranno risarcire i danni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha il volto ancora da ragazzo Mattia Conti, 19 anni, ma per la Procura di Palermo avrebbe avuto un ruolo da adulto nella notte che ha insanguinato Monreale. È lui il terzo giovane finito in manette con l’accusa di concorso in strage per il triplice omicidio del 27 aprile scorso. Secondo gli inquirenti, coordinati…

13 minuti fa

Dopo l’Open day all’Enrico Albanese, i camper della prevenzione dell’Asp di Palermo saranno domani (martedì 13 maggio) a Balestrate. In collaborazione con la locale Amministrazione comunale, il villaggio della salute sarà allestito in Piazza Rettore Ebola dove, dalle 10.30 alle 16.30, gli utenti di tutto il comprensorio potranno aderire ai programmi di screening dell’Azienda…

13 minuti fa

Prezioso riconoscimento per il sodalizio siciliano sulle selettive strade di casa, una volta archiviato il terzo atto stagionale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Primati di classe per Battaglia-“Kowalski” (BMW 635 CSI), Labianca-Rizzo (Opel Kadett GSI) e Basile-Di Prima (Lancia Fulvia HF). Pur nonostante le numerose defezioni per problemi meccanici che ne hanno assottigliato…