Il Parlamento europeo condanna l’Italia per il no ai figli delle coppie gay

di gds.it - 1 anno fa

L’Eurocamera ha approvato l’emendamento al testo della Risoluzione sullo Stato di diritto che «condanna le istruzioni date dal governo italiano alla municipalità di Milano di sospendere la registrazione delle adozioni delle coppie omogenitoriali». L’emendamento è stato presentato dal gruppo di Renew europe e supportato da Sinistra, Verdi e Socialisti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parlamento europeo condanna l’Italia per il no ai figli delle coppie gay è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Incidente stradale nella giornata di ieri, 3 maggio, in via Roma a Palermo. A scontrarsi frontalmente due moto. Trasferiti in ospedale entrambi i conducenti dei mezzi a due ruote. L’impatto, nel pieno traffico caotico, è stato violento. Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale hanno eseguito i rilievi per stabilire le responsabilità dello scontro. Lavori collettore…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e su Mignani che in vista dell’Ascoli si affida ai suoi leader. Il Palermo sta attraversando una fase critica della stagione e il pezzo suggerisce diverse strategie per superare questa crisi, puntando sui singoli giocatori piuttosto che sul collettivo. L’articolo evidenzia l’importanza di…