Il Parlamento europeo: stop alle auto inquinanti dal 2035, le deroghe possibili

di gds.it - 3 anni fa

Auto e furgoni a benzina e diesel, addio. Con l’ultimo voto a Strasburgo, l’Europa sceglie di mettere definitivamente al bando a partire dal 2035 la vendita di nuovi veicoli leggeri a motore termico. Un passo – parte del maxi-pacchetto per il Clima ‘Fit for 55’ – sulla via per portare il Vecchio Continente alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parlamento europeo: stop alle auto inquinanti dal 2035, le deroghe possibili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Hanno esploso diversi colpi di fucile ad altezza d’uomo contro una roulotte, ferendo un giovane agli arti inferiori. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 56…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La risposta è semplice e sorprendente allo stesso tempo: natura intatta, storia millenaria, sentieri panoramici e un silenzio che d’estate non esiste. San Vito Lo Capo non è solo una destinazione balneare estiva, ma un luogo che in…