Il parto e la tragedia, giovane muore nel Palermitano dopo giorni di agonia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una donna di Monreale, nel Palermitano, muore a distanza di 5 giorni dal parto. La vittima si chiama Federica Tarallo, 27 anni, che non si era mai risvegliata dal coma in cui era caduta dopo le complicazioni legate alla gravidanza. La ragazza aveva partorito 5 giorni fa all’ospedale Ingrassia dove si era ricoverata d’urgenza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il parto e la tragedia, giovane muore nel Palermitano dopo giorni di agonia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, ha chiesto chiarimenti all’Asp di Siracusa in merito alla grave carenza di medici dell’Unità operativa complessa di Medicina e Chirurgia d’accettazione e di urgenza – Macau – il vero fulcro del sistema di emergenza dell’ospedale unico Avola-Noto ed alla notizie contradditorie legate ad un possibile ritorno…

5 minuti fa

Il vicepresidente della Prima Circoscrizione di Catania, Giuseppe Arcidiacono, richiama l’attenzione sulle persistenti criticità che interessano gli uffici municipali, con particolare riferimento alla carenza di risorse umane e alle problematiche strutturali. «Gli uffici della prima circoscrizione operano da tempo in condizioni di oggettiva difficoltà», dichiara Arcidiacono. «La cronica insufficienza di personale, unita a carenze…

11 minuti fa

Nell’acese si rafforza il progetto autonomista di Grande Sicilia. I consiglieri Fabio Manciagli di Acireale e Silvana Mauro di Aci Catena, già assessore dello stesso comune, entrambi condividendo il percorso politico del deputato Mpa-Grande Sicilia Santo Primavera hanno partecipato all’incontro che si è tenuto ad Acireale con il Sen. Antonio Scavone. Al centro l’organizzazione…