Il pasticcio sui rifiuti, si cerca una via d’uscita: tante micro isole ecologiche al posto del centro di via Felice

di palermotoday.it - 2 anni fa

C’è una possibile soluzione al pasticcio dei Centri di raccolta dei rifiuti che potrebbe salvare una quota del finanziamento destinato al Comune. E’ emersa oggi durante l’audizione dell’assessore all’Ambiente, Pietro Alongi, in seduta congiunta con le commissioni Partecipate e Servizi Ecologici. In pratica, i consiglieri proporranno un ordine del giorno alla delibera per impegnare l’amministrazione a contrattare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pasticcio sui rifiuti, si cerca una via d’uscita: tante micro isole ecologiche al posto del centro di via Felice è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La procura di Torino sta valutando l’ipotesi di devastazione per gli scontri avvenuti il 31 gennaio nel capoluogo piemontese durante la manifestazione pro Askatasuna. In seguito alla prima informativa della Digos, giunta al quinto piano del palazzo di giustizia nella tarda mattinata, i pubblici ministeri hanno iscritto nel registro degli indagati i nomi di…

6 ore fa

È del Palermo l’ultimo acquisto di questa sessione di calciomercato invernale, che ha messo a segno negli ultimi instanti di trattative il colpo Rui Modesto dall’Udinese. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero deposito il contratto dell’esterno angolano alle 19:59:57, ovvero tre secondi prima della chiusura definitiva […]

6 ore fa

Nell’ultimo giorno di calciomercato sfumano i numeri 9 per le big. Nè Milan, né Juventus hanno l’attaccante che speravano di regalare ai propri allenatori. Sfuma – clamorosamente – Mateta che non ha superato le visite mediche straordinarie previste dal club rossonero che aveva dubbi riguardo le condizioni delle ginocchia del francese. Gli ulteriori controlli…