Il patto tra i capimafia per fare arrivare fiumi di droga a Palermo: condannati il boss Micalizzi e altri 19

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Partendo dallo spaccio alla Kalsa gli investigatori sarebbero riusciti a scoprire una rete molto più vasta, che avrebbe consentito ai boss di rifornirsi di droga in Campania e in Calabria. Un’inchiesta per la quale sono finiti a processo ben 33 persone, tra cui anche il vecchio boss Michele Micalizzi, genero di Rosario Riccobono, lo storico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il patto tra i capimafia per fare arrivare fiumi di droga a Palermo: condannati il boss Micalizzi e altri 19 è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un padre pronto a tutto pur di stare con i propri figli: nasce così l’esuberante e irresistibile Mrs. Doubtfire! Tra risate, travestimenti e momenti di sincera commozione, lo spettacolo racconta con leggerezza e profondità la forza dell’amore familiare e la magia delle seconde possibilità-Giovedì…

5 minuti fa

La Polizia di Stato ha sgominato un’organizzazione criminale al vertice del mercato dello streaming illegale italiano, con l’arresto di 7 persone nell’ambito dell’operazione Gotha 2. L’inchiesta, coordinata dal Centro operativo per la sicurezza cibernetica di Catania e dal Servizio polizia postale di Roma, ha permesso di smantellare un sistema di Iptv illegali che distribuiva…