Il Pd siciliano va alla conta per decidere sulle primarie

di gds.it - 6 mesi fa

La vittoria è a quota 161. Se Anthony Barbagallo e l’area Schlein riusciranno stasera (27 gennaio) a mettere insieme tutti questi voti dei delegati all’assemblea del Pd siciliano intorno alla loro proposta di regolamento congressuale, avranno vinto la sfida con le correnti dissidenti che fanno capo a Bonaccini e Orfini e, più prosaicamente, alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Pd siciliano va alla conta per decidere sulle primarie è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Procede spedita la campagna abbonamenti rosanero. Sono passati solamente 19 giorni da quando sono stati messi in vendita gli abbonamenti per la stagione 2025/2026, e il numero delle tessere sottoscritte è già superiore a quello della passata stagione. Siamo infatti arrivati a quota 13.843 abbonati, contro i 13.680 della scorsa annata. ]]> Un dato…

22 minuti fa

La 94ª edizione della Serie BKT 2025/2026 prenderà ufficialmente il via mercoledì 30 luglio alle ore 20 con la presentazione dei calendari, ospitata nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova. L’evento, promosso dalla Lega Serie B in collaborazione con il Mantova 1911 e il Comune della città, segna l’inizio della nuova stagione che…

32 minuti fa

Si è tanto parlato negli ultimi giorni della trattativa che potrebbe portare Sebastiano Desplanches a vestire la maglia della Cremonese. Sembrava quasi trovato l’accordo tra le due parti ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore ci sarebbe stato un clamoroso dietrofront del club rosanero, che pare abbia detto no ad una cessione a […]

1 ora fa

È disponibile su Amazon il nuovo libro di Giovanni Villino, giornalista professionista e divulgatore digitale, intitolato “Breaking the Web – Guida pratica per addetti stampa: come farsi ascoltare (e non ignorare) dalle redazioni digitali”. Un titolo volutamente provocatorio che richiama i codici di internet e della cultura social ma che dietro l’ironia nasconde una…